Sometimes Just the Sky
L'attesissimo nuovo album di Mary Chapin Carpenter è un'autentica celebrazione della sua trentennale carriera discografica. Il disco presenta rifacimenti di alcuni dei suoi classici, con interpretazioni ed arrangiamenti del tutto inediti, ed un brano ad oggi mai pubblicato, divenuto proprio il pezzo che dà il titolo all'album. Il disco che consta di 13 tracce è stato registrato interamente dal vivo al Real World Studios di Peter Gabriel a Bath, in Inghilterra. Nel corso della sua carriera la Carpenter ha venduto oltre 14 milioni di dischi, a dimostrazione del raggiungimento di uno status supremo. Sometimes Just The Sky è stato prodotto da Ethan Johns (Ryan Adams, Paul McCartney, Ray LaMontagne).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it