Sometimes You Hurt The Ones You Hate
Nel suo diciottesimo album in studio "Sometimes You Hurt The Ones You Hate", la terza raccolta autoprodotta con la sua etichetta Maraqopa, il cantautore di Seattle Damien Jurado mette in primo piano le emozioni. L'album è splendido, ricco di varietà e compatto. Le otto tracce sono ricche di emozioni e presentano un ampio spettro del talento di Jurado, in continua evoluzione, come autore di canzoni, che è ancora in fase di sviluppo dopo oltre un quarto di secolo di attività.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it