Somewhere (DVD) di Sofia Coppola - DVD
Somewhere (DVD) di Sofia Coppola - DVD - 2
Somewhere (DVD) di Sofia Coppola - DVD
Somewhere (DVD) di Sofia Coppola - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Mostra del Cinema di Venezia - Leone d'oro al miglior film - 2010
Somewhere (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Johnny Marco vive in un appartamento dell'hotel Chateau Marmont. Tra spettacoli erotici di dubbia eleganza e avventure amorose brevi e disimpegnate, trascorre le giornate in un'apatia ovattata e silenziosamente distruttiva. L'inaspettata permanenza della figlia Cleo impone un cambiamento nel ritmo quotidiano dell'attore. Videogiochi, nuotate, esposizioni al sole e un'incursione alla serata dei Telegatti italiani riempiono le giornate...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
DVD
5051891083981

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Video, 2013
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per i non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sofia Coppola

Sofia Coppola

1971, New York

Propr. S. Carmina C., attrice e regista statunitense. Figlia di Francis Ford C., nasce e cresce sui set cinematografici (a solo un anno di vita compare nel capolavoro Il Padrino, 1972). Accreditata come attrice in molti film del padre (spesso con lo pseudonimo «Domino»), nel prequel della saga di Guerre Stellari: Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma (1999) di G. Lucas e in alcuni video musicali («Deeper and Deeper» di Madonna ed «Electrobank» dei Chemical Brothers, diretto da S. Jonze), a soli diciotto anni è cosceneggiatrice dell'episodio coppoliano di New York Stories, mentre nel 1998 fa il suo esordio nella regia con il cortometraggio Lick the Star. Nel 1999 presenta al Festival di Cannes il suo primo lungometraggio, Il giardino delle vergini suicide, dramma «raggelato» sul suicidio...

Foto di Stephen Dorff

Stephen Dorff

1973, Atlanta, Georgia

"Attore statunitense. Poco più che una delle tante facce giovani e carine del cinema americano contemporaneo. Nella sua filmografia si registrano molte apparizioni in tv-movie e film di serie B, nonché qualche partecipazione a opere più interessanti (Blood & Wine, 1997, di B. Rafelson; Ho sparato a Andy Warhol, 1996, di M. Harron; Cecil B. DeMented, 2000 di J. Waters); Shadowboxer, 2005, di L. Daniels; World Trade Center, 2006, di O. Stone)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail