Somewhere in the Upstream
Il trio del trombonista Michael Dessen con Chris Tordini (contrabbasso) e Dan Weiss (batteria) in un bell'album dedicato al grande Yusef Lateef. Tre musicisti di notevole calibro alle prese con una musica densa, articolata, eppure leggera nel suo equilibrio interno. La sonorità tendenzialmente acustica del trio viene intelligentemente alterata dalle sottili intromissioni del computer. L'impianto Jazzistico si apre così a nuovi ed insospettati scenari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it