Somewhere Soul. Rituals Vol.1
RE:WARM Records è lieta di annunciare la sua prossima uscita, “Rituals”, una nuova serie di compilation curata dal DJ Josh Mason-Quinn, alias Somewhere Soul. Nel Volume 1 Josh ci accompagna in un viaggio attraverso le varie sfumature delle sue abitudini di ascolto rituali nell'arco di ventiquattro ore. Dal risveglio al mattino presto, passando per l'energia positiva che irradia durante il giorno, fino al ritiro serale prima di liberarsi finalmente dalle inibizioni sulla pista da ballo. L'album è una celebrazione dei talenti nuovi ed emergenti della scena underground jazz, soul, world e house music, che si affiancano perfettamente ad artisti che si sono già fatti strada nella coscienza collettiva di coloro che hanno avuto la curiosità di approfondire. La compilation si estende su quattro lati di vinile ed è presentata in una copertina doppia apribile, con un vinile rosa in edizione limitata disponibile in negozi selezionati nel Regno Unito e nell'Unione Europea. La pubblicazione sarà disponibile anche su CD.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it