Somewhere
Edizione in vinile
Blix Street Records ripropone la discografia della cantante e chitarrista americana Eva Cassidy, le cui opera hanno influenzato e influenzano ancora oggi le scene jazz, blues e folk. “Somewhere” è il settimo album postumo di Eva Cassidy, pubblicato la prima volta nel 2008. Si tratta del primo album a contenere due inedita scritti interamente dalla Cassi dy (“Early One Morning” e la title track “Somewhere”).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it