Somministrazione, appalto, distacco, trasferimento d'azienda. Nuova disciplina. Profili contrattuali e previdenziali
Gli autori dell'opera nello svolgimento della loro attività si occupano delle tematiche del mondo dell'impresa e, specificamente, della costituzione e gestione dei rapporti di lavoro. Il D.Lgs. 10 settembre 2003, n. 276, con le successive modifiche del D.Lgs. 6 ottobre 2004, n. 251, ha portato l'attenzione degli autori sulla recente diffusione di forme di lavoro caratterizzate da una sempre maggiore flessibilità, tra cui vanno annoverate le fattispecie del decentramento e del trasferimento dell'attività lavorativa. Il presente volume analizza anche le novità legislative che riguardano i diversi profili previdenziali, sia in ambito nazionale che europeo, dei singoli istituti: somministrazione, appalto, distacco e trasferimento d'azienda.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni. Sguardia con firma di proprietà copertina flessibile 346 9788875240646 Buono (Good) .
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it