Son con Guaguanco
Questo è il primo album da solista della divina Celia Cruz, pubblicato in origine dall’etichetta Tico Records nel 1966, per la prima volta da allora finalmente di nuovo disponibile in vinile realizzato su lacche AAA ottenute partendo dai nastri originali e stampato su vinile da 180 grammi: il tutto in occasione del centesimo anniversario della nascita della regina della salsa. Classici come “Bemba Colorá,” “Oye Mi Consejo,” “Se Me Perdió La Cartera” nonché il brano che dà il titolo all’album testimoniano già da quell’esordio lo straripante talento di un’artista indimenticabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it