Son Little
L’omonino album di debutto di Son Little, ma il l suo vero nome è Aaron Livingston . La sua voce era apparsa nella traccia "Sleep" dell'album "undun" dei Roots e nel progetto collaborativo "The Abandoned Lullaby", registrato insieme al produttore Ramble John Krohn, aka RJD2. Livingston ha deciso poi di cambiare identità e di rinascere sotto lo pseudonimo di Son Little, per liberarsi delle costanti associazioni ad altri artisti con il quale ha collaborato in passato. In un'intervista con Complex, ha infatti dichiarato: "Mi conoscono perché ho lavorato con RJ, mi hanno sentito insieme ai Roots, mi hanno sentito cantare con questa persona o quella, non c'è mai una diretta associazione alla mia musica. Ho spinto per portare all'attenzione la mia visione delle cose." La sua voce potrebbe ricordarvi Paolo Nutini, ma è sicuramente più soul e black, e nella sua musica potreste riscontrare influenze eterogenee, dal blues al reggae.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it