Sonàdas de Sardìgna
"Sonàdas de Sardìgna" è una raccolta di composizioni per Pianoforte scritte nell'arco di circa quindici anni, raccolta nella quale l'autore esprime fortemente la propria identità culturale, proponendo modelli musicali della tradizione popolare della Sardegna, interpretati con l'utilizzo di tecniche compositive contemporanee che realizzano e offrono, attraverso una grafia densa e originale, un personale contributo alla letteratura pianistica del XXI secolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it