Sonata Da una lettura di Dante
Sonetti del Petrarca nn.47, Improvviso (Notturno) per la Principessa Gortschakoff, Vlase-Impromptu, Trascrizione di 2 Lieder di Schumannll secondo libro della raccolta Anni di Pellegrinaggio comprende dei brani che sono stati ispirati dal nostro paese, l’Italia, dai suoi capolavori pittorici, dalla letteratura (Sonata "dopo una lettura di Dante", Sonetti del Petrarca), dai paesaggi. Il programma è completato dalla Rapsodia ungherese, considerata un best-seller della musica classica, dal "Mephisto-Waltz" e da altri brani meno noti come l’"Improvviso per la Principessa Gortschakoff"
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it