Sonata per pianoforte op.106 n.29 in Si bemolle
Edizione in doppio vinile
Igor Levit ha aperto il suo lavoro su Beethoven nel 2013 con l'album "The Late Sonatas" e chiude ora il cerchio con la registrazione delle 32 Sonate in un cofanetto da 9 CD, pubblicato in occasione dell'atteso 250esimo anniversario della morte del compositore.
L'interpretazione di Beethoven del pianista è considerata la più eccelsa tra le contemporanee, ampiamente lodata dalle più importanti testate internazionali (The Guardian, The New York Times, BBC Music Magazine, Le Figaro e molte altre).
Questo nuovo lavoro magistrale viene pubblicato su 9 CD e in questa versione ridotta su doppio LP (Piano Sonata No. 29 In B-flat Major, Op. 106 "hammerklavier").
Una pubblicazione prestigiosa per tutti gli amanti della musica a 360 gradi, che rimarrà nella storia delle registrazioni beethoveniane.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it