Sonatas Nos. 1, 18 & 30
Tomasz Ritter, vincitore del Bruges Festival Competition 2024, propone un tradizionale percorso attraverso il linguaggio musicale di Beethoven, dedicando il suo recital a tre sonate rappresentative dei tre periodi creativi: op. 2/1 (1795), op. 31/3 (1802) e op. 109 (1820).
Ritter ha inoltre scelto tre strumenti vicini a quelli suonati da Beethoven e in grado di riflettere l’evoluzione della costruzione del pianoforte: due strumenti viennesi copiati da originali di Anton Walter e Nanette Streicher, e un pianoforte originale Broadwood, quasi identico a quello che il celebre costruttore inglese aveva donato al compositore.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it