Sonate BWV 1027-29 per viola da gamba e clavicembalo
Antoine Tamestit e Masato Suzuki, direttore principale del Famoso Bach Collegium Japan, si sono immersi nelle tre sonate per viola da gamba e clavicembalo di Bach per dare una loro sublime interpretazione per viola. Sia la viola sia la viola da gamba, usano la stessa chiave di contralto (anche se la percezione del suono risulta completamente differente) così non si tratta di una trascrizione, ma di una lettura libera e aperta che permette ai due artisti di riscoprire, non senza meraviglia, questi capolavori raramente eseguiti.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it