Sonate e partite
“Sono davvero felice di tornare in studio di registrazione dopo tanti anni e di farlo per una serie di esaltanti progetti artistici. Il primo di questi sono le Sonate e Partite per violino solo di J.S. Bach: fondamentale tappa del mio viaggio musicale.” – Kyung Wha Chung.
Dopo una pausa di 10 anni, Kyung Wha Chung all’inizio del 2016 ha annunciato la decisione di tornare in studio di registrazione. Con questo album ha realizzato il sogno di una vita, ossia registrare l’integrale delle composizioni per violino solo di J.S. Bach.
Dopo il successo raccolto dalla versione in 2CD, per celebrare i 70 anni dell’artista il prossimo 26 marzo, Warner Classics è lieta di pubblicare anche la versione da 3LP in Vinile da 180 gr.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it