Sonate per flauto vol.2
Sonate nn.4-6Le 'Sonate da camera' di Franz Xaver Richter hanno molte delle caratteristiche musicali che rendono uniche le sue sinfonie: ingegnose parti scritte, armonie ricche ed espressive e variazioni melodiche deliziosamente inaspettate. Queste opere, scritte probabilmente da Richter verso la metà del XXVIII secolo sono fermamente radicate nella tradizione barocca della 'trio sonata' ma contengono echi sottili del nuovo linguaggio musicale che i colleghi stavano sviluppando nella famosa Mannheim court orchestra.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it