A Song For Me
Registrato agli Olympic Studios nel 1969 e pubblicato nel 1970, ‘A Song for Me’ segna un nuovo capitolo nella storia della band. Nel 1969 Ric Grech lascia il gruppo e la band ingaggia John Weider (bassista e violinista) e il polistrumentista John ‘Poli’ Palmer (per le tastiere e il flauto). Con questa nuova line-up la band risorge dalle ceneri e con ‘A Song for Me’ raggiunge il successo sia in Inghilterra, sia in Europa. La ristampa in doppio disco include i brani originali, 14 tracce bonus (di registrazioni fatte a BBC Radio fra il 1969 e il 1970) e un opuscolo illustrato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it