A Song for Paul
Vinyl Edition
Sviluppi clamorosi sulla via che porta al sacro beat, direttamente dalla metropoli newyorkese. Arrangiato, prodotto ed inciso dal leader Seth Applebaum con un cast sostanzioso di collaboratori, il nuovo Ghost Funk Orchestra è un lavoro dai tratti squisitamente cinematici, tanto da poter suggerire paralleli con le pellicole di Tarantino. Grassi arrangiamenti fiatistici, lussureggianti archi e scansioni ritmiche che riproducono tanto la fierezza dell'Afro-Beat quanto la sensualità del downtempo. Un disco da posizionarsi tra le colonne sonore western di Morricone, la Budos Band e DJ Shadow!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it