The Song of a Life vol.4
Liriche composte fra il 1905 e il 1916 - A vucchella, Sola tu manchi!, Se tu non torni!. , Back to the Old Love, Napoli.
Cofanetto conclusivo della lunga serie di registrazioni che abbraccia tutte le liriche da camera di Francesco Paolo Tosti: una grande raccolta di brani leggeri ed espressivi, caratterizzati da quella spontaneità melodica naturale e affascinante che ha reso popolare il compositore Il progetto è stato sostenuto dall'Istituto Nazionale Tostiano di Ortona, affidando l’esecuzione dei brani a una equipe di interpreti eccellenti.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it