Song of Songs
I sought him I found him not; My own vineyard I did not keep; I sleep, but my heart waketh; My head is filled with new, my locks with drops of the night, My soul went forth when...Due dei più importanti ensembles del catalogo New Series uniscono eccezionalmente le loro possibilità per eseguire musiche di Boris Yoffe e segnare così l’esordio del compositore nello stesso catalogo. Nato a San Pietroburgo, Yoffe emigrò in Israele nel 1990, poi in Germania. Si definisce un compositore ebreo, creatore di opere influenzate dalla grande tradizione musicale tedesca, la letteratura russa e la filosofia orientale. «Song of Songs» è tratto dal suo vasto e perpetuo Book of Quartets, in particolare i brani scritti fra il 2005 e 2009: una meditazione musicale, un diario, un placido fiume di idee sonore. La scrittura di Yoffe lascia aperti, prevedendo un forte impegno per gli esecutori, molti aspetti sul tempo, la dinamica, l’articolazione. Ciò che viene composto si completa attraverso la libertà dell’interprete, che deve comprendere e lavorare a stretto contatto con il compositore.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it