Song Unconditional
Oggi Alexander Hawkins è senza dubbio uno dei più interessanti e pianisti Europei. Oltre alle evidenti capacità di dirigere gruppi e far parte di progetti collettivi, eccelle nell'arte del piano solo, e questo nuovo album ne è la prova ulteriore. Un intenso manifesto ben radicato nella tradizione e allo stesso tempo alla ricerca delle possibili forme di un Jazz a venire. Un vasto e sofisticato mondo sonoro da annoverare insieme ad altri pochi grandi esempi come i soli di Craig Taborn, Vijay Iyer e David Virelles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it