Songs For The Deceased (Blood Red Vinyl)
Songs For The Deceased ha visto ancora una volta l'artista irlandese entrare nella Darklands Audio con il produttore Dan Doherty (Fontaines D.C.). Il risultato è una caleidoscopica fusione di campioni di notizie, chitarre distorte, ritmi elettronici e musica tradizionale irlandese, che pone le basi per l'appassionata performance spoken word di Streek. Dal punto di vista dei testi, le canzoni spaziano dalla sfera profondamente personale alle tragedie storiche. “Questa è una raccolta di storie di tradimenti, omicidi, ingiustizie e corruzione nella mia città natale, Dublino”, spiega Meryl Streek. “Non succede solo in Irlanda, ma in tutto il mondo, e noi dovremmo prenderla con filosofia?”. Politicamente carico e sonicamente vibrante, Songs For The Deceased non è solo una dichiarazione sull'Irlanda, ma una chiamata alle armi per tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it