Songs For Distingue Lovers (Limited Edition)
Prima cantante jazz popolare a commuovere il pubblico con il sentimento intenso e personale del blues classico, Billie Holiday (1915-1959) ha cambiato per sempre l'arte della voce pop americana. Songs for Distingué Lovers è uno dei migliori album del suo ultimo periodo e la vede circondata da importanti strumentisti, come Ben Webster e Harry "Sweets" Edison. Alla sua uscita, l'album ricevette una valutazione di quattro stelle da Down Beat, con John A. Tynan che affermò che "Miss Holiday rimane una stilista unica, ancora incomparabile".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it