Songs For Swingin' Lovers!
Sinatra e Riddle entrarono negli studi KHJ della Capitol durante quattro giorni nel gennaio 1956 per registrare la loro leggendaria collaborazione Songs for Swingin' Lovers. Il brano entrò per la prima volta nella classifica di Billboard il 31 marzo 1956. Negli Stati Uniti raggiunge il n. 2, rimanendo in classifica per un totale di 50 settimane. Raggiunse anche la posizione numero 8 nel Regno Unito, rimanendo in classifica per 8 settimane. Sinatra fu così soddisfatto del lavoro svolto da Riddle sull'album che lo definì "il più grande arrangiatore del mondo".
L'ALBUM COMPLETO + 2 TRACCE BONUS - VINILE VERGINE 180 GRAMMI - EDIZIONE LIMITATA - STAMPA AUDIPHILE.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it