Songs Of Love & Horror
Songs of Love and Horror è l’album di Will Oldham in cui il songwriter reinterpreta le canzoni del proprio repertorio pubblicate originariamente sotto alcuni alias come Palace Brothers e Bonnie Prince Billy. Si tratta di un album per chitarra e voce in cui abbiamo la possibilità di ascoltare «il compositore che diventa cantante», un’opera che verrà raddoppiata dall’uscita di un libro con lo stesso titolo, edito da W.W. Norton, contenente un corpus di canzoni che contano su un arco temporale di 5 lustri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it