un must-have
Songs of Surrender
‘Songs of Surrender’ 2 x 12’’ Black Vinyl - features 16 new acoustic & re-imagined recordings from the U2 catalogue, Produced & Compiled by The Edge. Including ‘One’, ‘I Still Haven’t Found What I’m Looking For’, & ‘Pride (In The Name Of Love)’. U2 have sold over 175 million albums, won 22 Grammy awards and released 14 studio albums.
Specification:
2 x 12’’ 180g Heavyweight Black Vinyl
4-Page Insert Feat. Liner notes from The Edge
The packaging is finished with a Metallic Silver Print.
Uscirà il 17 Marzo “SONGS OF SURRENDER” una collezione di 40 brani, scelti tra i più importanti del catalogo degli U2, ri-registrati e ri-immaginati per il 2023. La raccolta, frutto delle sessioni di studio registrate negli ultimi due anni, è stata curata e prodotta da The Edge e vede la band rivisitare alcune delle canzoni più celebrate della loro carriera ultra-quarantennale tra cui “With Or Without You’, ‘One’, ‘Beautiful Day’, ‘Sunday Bloody Sunday’ e ‘Invisible’, con il risultato di avere delle registrazioni completamente nuove di ogni brano, inclusi gli arrangiamenti e in alcuni casi nuovi testi. The Edge ha raccontato del progetto: “La musica permette di viaggiare nel tempo, e siamo diventati curiosi di scoprire come sarebbe stato portare alcune delle nostre canzoni degli inizi con noi nel presente, dando loro una veste del 21mo secolo. Quello che è iniziato come un esperimento, si è velocemente trasformato in una personale ossessione. L’intimità prendeva il posto dell’urgenza del post punk. Nuovi ritmi, nuove tonalità e in alcuni casi nuovi accordi e nuovi testi. È venuto fuori che una grande canzone è qualcosa di indistruttibile. Le nuove 40 canzoni sono raccolte in 4 album separati ognuno dei quali prende il nome di uno dei componenti della band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
D 09 ottobre 2024
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it