Songs Of White Lion
MIKE TRAMP è il cantante danese salito alla ribalta con i WHITE LION, la HARD ROCK band americana formata nel 1983 che ha riscosso un grande successo con l’album "Pride", nel 1987, con le hit "Wait" e "When the Children Cry". White Lion si sono sciolti nel 1992, e Mike Tramp ha formato prima i Freaks Of Nature ed ha poi lanciato la sua carriera solista, pubblicando ben nove album. Adesso lo stimato cantante e chitarrista pubblica "The Songs Of White Lion" che, come suggerisce il titolo, vede Tramp re-immaginare alcuni brani della sua ex band, portandoli anche in tour dal maggio 2023. "Per me il periodo 1983-1991 è stata un'esperienza unica nella vita. Tutto quello che facevo allora era per la prima volta, e anche se è stato molto eccitante e avventuroso, quando è finito, è stato più che la fine di una band, è stata anche la fine di un periodo molto specifico della mia vita. Nei 20 anni successivi non riuscivo a costringermi a ricreare quello che ero una volta", dice Tramp. "Ora, eccomi di nuovo qui, l'anno è il 2023 e ho registrato un album delle “grandi” canzoni dei White Lion il più vicino possibile alle originali, ma esplorando piccole parti nuove che oggi sento che dovrebbero essere così. Non ho più 26 anni e canto le canzoni che ho scritto con Vito Bratta più di 40 anni fa esattamente come sono oggi. Il risultato è un album che ripesca dall’HARD ROCK degli anni 80 ma con una visione attuale e matura!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it