Songs We Like
Hybrid SuperAudio CD Edition
Questo album fa parte del progetto discografico che ormai da diversi anni Giulio Cesare Ricci realizza presso l'antica cantina del Palazzo di Scoto di Semifonte a Certaldo Alto (FI). Per valorizzare l'affascinante acustica di questo luogo ha utilizzato il sistema di registrazione Signoricci analogico e valvolare, stereo DSD su Pyramix Recorder usando converter dCS A/D e D/A. Sulle tracce non è stato effettuato alcun editing. Il programma musicale è molto originale, le sonorità dei due strumenti sax tenore e soprano, flauto e flutax / chitarra si sposano perfettamente con l'acustica del luogo e valorizzati a pieno dal natural sound recording realizzato con i leggendari microfoni Neumann di Giulio Cesare Ricci. Pietro Tonolo (sax tenore e soprano, flauto e flutax) e Giancarlo Bianchetti (chitarra). Disponibile in SACD.
-
Artisti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it