Sonny Falls
Nei panni di Sonny Falls, Ryan Ensley realizza canzoni rock allegre e risonanti che sembrano viaggi autonomi. Il leader della band di Chicago combina un songwriting disinvolto e senza tempo con una potenza emotiva tonificante che ti sorprende. Ci sono ampi hook power pop, riff trascinanti e una sensibilità costantemente raffinata in questi brani che ha affinato in quattro estesi album. Il suo ultimo, Sonny Falls, sembra una nuova era per Ensley: non per una drastica reinvenzione sonora, ma per il fatto che si è preso il suo tempo e non si è affrettato per la prima volta nella sua carriera. Le 11 tracce risultanti di questo album sono le più coese, coinvolgenti e immediate finora: una testimonianza della pazienza e della maturità di Ensley come cantautore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it