Sonny Rollins and the Contemporary Leaders
La serie Acoustic Sounds si basa su riproduzioni fedeli degli originali, su vinile di alta qualità: queste ristampe – importate dagli Stati Uniti – sono autentici “must-have” per gli audiofili. Come ultimo album (in studio) prima di sparire dalle scene per un paio d’anni, Sonny Rollins incideva nel 1958 questo pregevolissimo album nel cui titolo si equivoca fra “contemporanei” e Contemporary, l’etichetta West Coast per la quale Rollins, uomo della costa Est, si confrontava con maestri e colleghi dell’Ovest come il pianista Hampton Hawes, il grande chitarrista Barney Kessel, il contrabbassista Leroy Vinnegar e nientemeno che il batterista Shelly Manne (in “You” si aggiungeva anche Victor Feldman al vibrafono). I nastri originali registrati da Roy DuNann sono stati ripresi e restaurati da Bernie Grundman e quindi stampati presso Quality Record Pressing (QRP). Confezione fedele all’originale (del 1959) in ogni dettaglio, tanto nell’aspetto che nei materiali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it