l libro è una riflessione profonda sul senso della vita e sull'importanza degli incontri che facciamo lungo il nostro cammino. L'autrice descrive con sincerità e autenticità le emozioni vissute, offrendo al lettore uno spaccato della sua vita e del suo dolore, ma anche della sua capacità di reagire e trovare un senso in tutto ciò che è accaduto
Sono ancora con te
Niente di ciò che leggerete è inventato e non mi sto mettendo a snocciolare gli aneddoti di una storia d’amore finita secondo il migliore cliché di un dramma shakespeariano, anche se di amore ne troverete tanto. L’intento è quello di ricordare tutto ciò che è stato, vita vissuta, consumata, grondante di verità: perché Alfonso ed io eravamo autentici in tutto quello che abbiamo fatto e provato. E quindi, qui cercherò di raccontarvi la mia, la nostra storia ferocemente imperfetta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 settembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Natty23 06 febbraio 2025Super consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it