Ho sempre sentito parlare bene dei libri di Coelho quindi per curiosità ho voluto leggerne uno anche io... Sono come un fiume che scorre perciò è il primo libro che leggo di lui e forse ho fatto la scelta sbagliata... Avrei dovuto iniziare con qualcos'altro perché onestamente non mi ha colpito più di tanto. Il libro raccoglie una serie di aneddoti della sua vita che a tratti ho trovato banale. Forse con un altro libro andrà meglio!
Sono come il fiume che scorre. Pensieri e riflessioni 1998-2005
In queste pagine non solo le convinzioni dell'autore riguardo al destino del mondo e dell'uomo, ma anche i risvolti autobiografici. La raccolta di racconti è inoltre preceduta da un'introduzione in cui Paulo Coelho racconta come è diventato scrittore.
Venditore:
Informazioni:
tagli conmacchiette. Ex libris. / Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2006,cm.14x22, pp.240, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara Garito 15 maggio 2018
-
Un uomo che non conosce parole prive di significato. Un uomo che sa dare equilibrio ai pensieri. Un uomo che riesce a raccogliere esperienze di vita proprie come in un diario che rispecchia in un modo magico mille vite altrui. Un diario che raccoglie i nostri moti dell'anima.
-
Laila Boccedi 03 aprile 2008
Posso capire come i lettori più appassionati dello scrittore brasiliano sentano la necessità di avere un sunto del Coelho pensiero, ma per tutti coloro che si accostano allo scrittore nell'idea di trovarsi di fronte ad un'opera di buona letteratura, magari ricordando "L'Alchimista" la delusione è inevitabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it