Sono incazzato nero e tutto questo non lo voglio più
"...È una sferzata all'indolenza mentale, è un libro che avverte quanto la cultura debba essere intesa come risultato di una autovalutazione riflessiva, che è e deve essere autentica auto-consapevolezza: che può essere conseguita solo adottando verso se stessi non un semplice atteggiamento di chi comunica, ma quello di chi chiede ragioni e vuole persuadere."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it