"Sono incinta" è un catalogo di sensazioni e di volti sulla sorpresa, sull'imbarazzo e sul disorientamento di reazioni alla frase "Sono incinta". La regista si è limitata a preparare l'inquadratura e a quel punto ha chiesto a sessantanove uomini di raccontare cosa è stato per loro ascoltare e vivere profondamente un annuncio decisivo come quello che comunica che si diventerà padri. Davanti all'obiettivo sfilano volti commossi, smorfie, sorrisi, piccoli cinismi, incanti e disincanti, un paesaggio umano diverso e complesso che fa di questa opera una sorta di ricognizione sulla contemporaneità, sui sismi che possono a un tratto scuotere l'esistenza.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                