'...sono stata spiegata?" è il singolare racconto della sua Sconsy, una donna del sud emigrata al nord che incontra e si scontra con il tam-tam della metropoli, con incomprensibili uomini e con gli intricati sistemi assistenziali della USL. Esilarante ma credibile forzatura del reale che riassume tutti i luoghi comuni di un certo tipo di donne, senza mai essere prevedibile. Il tutto in un personalissimo esperanto fatto di dialetti del meridione e parole moderne, di termini stranieri e confuse sintassi perennemente al limite dell'invenzione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it