La vita di Rocco, un ragazzo di trent'anni introverso e mite, sembra giunta a un punto morto. Ha rotto con la famiglia, non ha un lavoro fisso, vive con una donna che lo costringe a un tenore di vita al di sopra dei suoi mezzi. Una sera riceve la visita di un amico, Gianni, che gli offre un impiego ben pagato quanto insolito: sorvegliare fino all'alba una villa isolata fuori città, dove giace il corpo senza vita di Silvia, la giovane figlia di Marco Resti, il padrone di casa. Rimasto solo nella villa, Rocco, nel corso di una notte piena di incontri inattesi, scopre che dietro quella morte apparentemente naturale si nasconde un inquietante mistero.
Venditore:
-
Titolo originale:Sono viva
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:foto; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it