Sons of Satan
Edizione in doppio vinile
I Venom sono un gruppo metal estremo britannico che si è formato nel 1979 a Newcastle upon Tyne.
I primi due album “Welcome to Hell” (1981) e “Black Metal” (1982) sono considerati i progetti di maggiore influenza del trash metal e del metal estremo in generale, tanto che Black Metal diventa anche il nome usato per indicare il sottogenere del metal estremo.
La formazione originale composta da Cronos, Mantas e Abaddon ha registrato successivamente due album in studio “At War with Satan” (1984), “Possessed” (1985) e un album live “Eine Kleine Nachtmusik” (1986).
La band è attualmente in attività con il frontman/bassista originale Cronos.
SONS OF SATAN è una collezione che contiene i primi demo della band dal 1979 al 1983 e 15 tracce inedite registrate negli anni della formazione.
Sono inoltre presenti note di copertine con le interviste ai membri Cronos, Mantas e Abaddon, oltre a foto rare dei primi anni della band.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it