Venezia, Marsilio, 1994, 8vo tutta tela edit. sopr. ill. a colori, pp. 245 con tav. fot..
Dal concorso di Miss Italia e dalle pellicole in cui ricopriva piccole parti, ai successi americani e italiani, la Loren ha saputo costruire con la volontà e con la bellezza una sorta di monumento vivente alla donna italiana dal dopoguerra ai nostri giorni. Può essere considerata un personaggio storico della società italiana, vissuto in un periodo di grandi mutamenti. Il libro racconta la sua storia e ne disegna un ritratto attendibile, in stretto rapporto con l'evoluzione del gusto, del pudore, della sensibilità della donna in un mondo in cui il divismo oggi ha preso altre strade e altre forme, grazie alla moda e alla televisone.
Venditore:
Informazioni:
Venezia, Marsilio, 1994, 8vo tutta tela edit. sopr. ill. a colori, pp. 245 con tav. fot.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it