Sophie Scholl : "Non à la lâcheté" - Jean-Claude Mourlevat - ebook
Sophie Scholl : "Non à la lâcheté" - Jean-Claude Mourlevat - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sophie Scholl : "Non à la lâcheté"
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


En 1942, un groupe d'étudiants allemands fonde un groupe de résistance au nazisme qu'ils appelleront "La rose blanche". Sophie Scholl et son frère Hans en sont des animateurs actifs et courageux. Ils seront tous les deux arrêtés et exécutés après avoir lancé des tracts de protestation dans la cour de l'Université de Munich. Aujourd'hui en Allemagne, de nombreuses écoles et rues portent le nom de Sophie Scholl.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782330016562

Conosci l'autore

Foto di Jean Claude Mourlevat

Jean Claude Mourlevat

1952, Ambert

Jean-Claude Mourlevat (Ambert, 1952) dopo aver insegnato tedesco per alcuni anni ha deciso di dedicarsi al teatro e alla scrittura. Da quando ha pubblicato il suo primo romanzo per ragazzi nel 1998, i suoi libri si sono succeduti con grande favore di lettori e critica. In Italia sono usciti La battaglia d’inverno (Fabbri, 2007) e Il bambino oceano (Rizzoli, 2009), entrambi vincitori del prestigioso Prix Sorcières, assegnato ogni anno dalle librerie indipendenti francesi per ragazzi. Terrestre (Rizzoli, 2012) ha ricevuto in Francia tredici premi di letteratura per ragazzi. È coautore con Anne-Laure Bondoux del romanzo Danzerò con te (Longanesi, 2016). Nel 2019 pubblica con Rizzoli Jefferson. Lo spinoso caso del detective più ricercato del paese.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows