Sopravvivere coi lupi
Volume rilegato con titoli al dorso, coperta in buono stato di conservazione, sovraccoperta illustrata al piatto anteriore e segnata da fattore tempo con usura ed irregolarità ai margini, alle punte e al dorso. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, traduzione di Alessandra De Vizzi e Maria Grazia Gini, edizione su licenza Ponte alle Grazie, numero pagine 264
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it