Sopravvivere per vivere. La mia vittoria contro il Covid
È il 29 febbraio del 2020, quando la vita della dottoressa Franca Mirandola cambia per sempre: il tampone positivo la avvisa che ha contratto il Covid-19. Da quel momento inizia per lei un vero e proprio calvario, fatto di sofferenza, dolore e solitudine, e che sembra non avere fine. Attraverso queste pagine, franca ripercorre i sette mesi passati in ospedale tra ricoveri, terapia intensiva e riabilitazioni, insieme ai contributi di tanti parenti, amici, colleghi e pazienti. “Sopravvivere per vivere” è una testimonianza del nostro tempo, vissuto da punti di vista differenti e complementari, ma anche un grandissimo inno alla vita e all’umanità, perché nella solitudine ci si può salvare solo con l’aiuto di chi ci vuole bene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it