Gli sguardi di Gianni Cantù su quelli che chiama gli "spicchi di mondo" che ha voluto conoscere si sono posati spesso sulle molteplici realtà dell'acqua, l'elemento fondamentale per la vita, con una curiosità compiaciuto, se si vuole, con amore. L'interesse del giornalista-fotografo è stato stimolato di volta in volta dall'imponenza dei fenomeni naturalistici che è andato a cercare per trasferire le proprie emozioni nell'offerta del documento alla sensibilità del fruitore, oppure dalla singolarità di manifestazioni di "sorella acqua", che San Francesco fa mostra d'amare nelle sue laudi al Creatore e chiama, appunto, "sor'aqua".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:21 febbraio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it