Sorcerer
Il loro freak show tinto di pop debutta su Mexican Summer con tre canzoni - 34 minuti in tutto - in cui dal caso fluidificato salta fuori una varietà di atmosfere, approssimativamente dagli Ash Ra Tempel al Tropicalismo più free - Rumore
Come di consueto Mexican Summer continua a scandagliare nei meandri dell'underground americano, alal ricerca di nuove sensazioni che gravitino a cavallo tra pop e psichedelia. Il tocco lisergico dei fratelli Edwin ed Andy White si sposa a composizioni che pur mantenendo l'ossatura della forma canzone, rivedono tanto i fasti dl dream-pop quanto i viaggi spazio temporali dei pionieri dei tardi '60/primi '70. Attualmente in tour negli States con Mac De Marco, di per sè sinonimo di garanzia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it