Sorcery (Jazz Dispensary Top Shelf)
È dal 1974 che questo titolo del 1970 non veniva reso disponibile in vinile: di scena il grande batterista (nonché formidabile pianista, compositore e bandleader) Jack DeJohnette in un progetto esplosivo. Il gruppo fece faville, sospinto dalla vulcanica batteria del leader, con un fronte di sfondamento delle due chitarre di John Abercrombie e Mick Goodrick (impegnati in un omaggio trasversale a Jimi Hendrix) e con l’apporto di due ex collaboratori di Miles Davis – avevano entrambi partecipato all’incisione dello storico Bitches Brew – Dave Holland al contrabbasso e Bennie Maupin al sassofono e clarinetto basso. No, non era proprio “smooth jazz”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it