La sorella perduta. Le sette sorelle - Lucinda Riley,Giulia Taddeo,Federico Zaniboni - ebook
La sorella perduta. Le sette sorelle - Lucinda Riley,Giulia Taddeo,Federico Zaniboni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
La sorella perduta. Le sette sorelle
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D'Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l'avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l'indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall'Inghilterra alla Francia e infine all'Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa' Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata… ma perché?Sempre più avventura, sempre più suspense nel settimo capitolo dell'epica saga bestseller internazionale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
864 p.
Reflowable
9788809957879

Valutazioni e recensioni

  • Giorgia
    Stupendo

    Bellissima serie

  • Newyorker
    L’avventura delle Sorelle continua

    Ancora un’appassionante avventura nata dalla penna di Lucinda Riley, che questa volta coinvolge tutte le sorelle D’Aplies nella ricerca della settima sorella perduta. Nuovi misteri e nuove storie da scoprire e sullo sfondo molti Paesi visitati, dalla Nuova Zelanda al Canada, passando per l’Inghilterra e finendo nell’isola verde dell’Irlanda. La caratteristica principale di questo volume, che più mi ha colpito, è quella di essere un romanzo corale, narrato a più voci. Da qui si evince la bravura dell’autrice, nella sua capacità di immedesimarsi velocemente e costantemente in ognuna delle sorelle, calandosi nei rispettivi stati d’animo e nei loro vissuti, rendendo la narrazione dinamica grazie ai continui cambi di prospettiva. Come accaduto negli altri volumi, anche in questo caso la storia del singolo personaggio permette di approfondire un capitolo storico specifico, focalizzandosi sulla travagliata storia dell’Irlanda del ‘900, dalla Guerra di Indipendenza alla sanguinosa Guerra civile. Nonostante il settimo libro abbia contribuito a risolvere diversi nodi, non tutti i misteri sono stati svelati. Lèggerò sicuramente il successivo volume della saga, sempre più curiosa di scoprire chi sia veramente Pa’ Salt e come abbia scelto ognuna delle sorelle da adottare.

  •  giada1998
    Capitolo conclusivo meraviglioso

    Era il libro che serviva per chiudere un po' tutto il cerchio e tutta la storia. Lo straconsiglio perchè è davvero emozionante e ti trascina nella storia come se la si stesse vivendo sulla propria pelle.

Conosci l'autore

Foto di Lucinda Riley

Lucinda Riley

1971, Lisburn

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Ha vissuto tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli, considerata la regina del romanzo rosa, è morta prematuramente a 55 anni, l'11 giugno 2021. Deve la sua fama internazionale soprattutto alla serie Le sette sorelle.Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller in tutto il mondo e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’angelo di Marchmont Hall (2015), Le Sette Sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016), Il segreto di Helena (2016), La...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail