La sorpresa
Osvaldo era un giovane bello e promettente fin da bambino e sarebbe stato di certo un uomo eccezionalmente bello e molto ben disposto se non fosse nato sordomuto. Aveva appena cinque anni quando i suoi genitori dovettero constatare che Osvaldo non parlava e non sentiva; cercarono allora tutti i rimedi del mondo, ma gli anni passavano e Osvaldo continuava ad essere quello che ormai veniva comunemente considerato un sordo-muto. Affrontò, quindi, la vita come meglio poté: aveva mantenuto la capacità di leggere e di scrivere, ma non poté ottenere ciò che la sua intelligenza gli avrebbe potuto consentire. Aveva ormai superato i venti anni e, purtroppo, dovette subire ciò che il suo triste destino gli riservava: in un grave incidente automobilistico perdette padre e madre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it