Un sorriso fra le stelle. Una favola in cui credere
In un luogo immaginario sulle Alpi, al confine tra la Francia e l'Italia, si svolgono le vicende delle due protagoniste: Sophie e Lily. Due sorelle, divise dalla scelta di una di loro, si ritroveranno alcuni anni dopo a causa di un evento doloroso che le riavvicinerà, coinvolgendo il lettore con le loro storie, in un crescendo di emozioni. Un romanzo corale, dove l'amore e i buoni sentimenti la fanno da padrone, in uno scenario da fiaba. Perché non importa quanti anni tu abbia: ci sarà sempre un momento, un giorno, in cui tutto quello di cui hai bisogno, è una favola in cui credere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it