Sorry I Haven't Called
Vagabon, nome d’arte di Lætitia Tamko, pubblica il suo nuovo album, Sorry I Haven't Called, il 15 settembre per Nonesuch Records. L’album, co-prodotto dalla stessa Tamko e da Rostam (Vampire Weekend, Haim, Clairo), vede l’artista reinventarsi ancora una volta e presenta la musica più giocosa e avventurosa della sua carriera, come evidenziato dalla traccia principale e dal brano di apertura “Can I Talk My Shit?” e dal video di accompagnamento, diretto da Zac Dov Wiesel. Dopo il suo intimo debutto nel 2017, Infinite Worlds, l’artista newyorkese ha privilegiato trame elettroniche espansive ed evocative nel suo rivoluzionario album eponimo del 2019. Ma questo nuovo album sembra rappresentare un’era completamente nuova per Tamko, trasformativa e senza compromessi: “L'intero disco esprime il modo in cui parlo con i miei amici e come parlo con le persone che amo”, afferma Tamko. “Penso che l’onestà e la scrittura colloquiale possano diventare poesia. C’è della bellezza nel parlare chiaramente senza metafore e senza immagini fiorite”. Vagabon ha anche annunciato un tour autunnale che toccherà anche l’Italia il 3 novembre all’Alcatraz di Milano come spalla dei Weyes Blood.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it