Sorry You Couldn't Make it
La rinascita di Jerry Williams, una delle voci più originali e controcorrente di tutto il panorama black. Dopo il ritorno in scena con Love, Loss, And Auto-Tune del 2018, il musicista originario della Virginia - e tenutario di alcune roventi pagine del funk7soul anni '70 - bissa con un lavoro che è autentica e certificata gioia di vivere. Con una band composta all'occorrenza da 14 elementi - tra cui val la pena citare Justin 'Bon iver' Vernon e l'ospite d'eccezione John Prine - il nostro rimette in scena il suo conturbante suono, mantenendo invariata ogni acuta connessione emotiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it