Sorveglianza fetale in gravidanza
La sorveglianza del benessere fetale in gravidanza è radicalmente cambiata nel corso degli ultimi anni. Infatti l’utilizzo sempre più diffuso delle metodiche di indagine bio-fisiche di sorveglianza delle condizioni fetali ha permesso di ottenere un miglioramento rilevante dell’assistenza prenatale e degli esiti ostetrici. Il feto è ormai “un paziente” che può essere studiato nel suo comportamento e stato di benessere. Questo ha permesso di migliorare l’assistenza prenatale cercando di praticare terapie sempre più mirate e personalizzate alle varie condizioni fetali, riducendo le pratiche ostetriche non appropriate e migliorando le condizioni di vita neonatale. Questo libro si rivolge a tutti coloro che, medici od ostetriche, sono giornalmente dedicati all’assistenza prenatale cercando di offrire loro un quadro il più possibile completo e aggiornato di quanto è scientificamente utile fare per ottenere una valida assistenza ostetrica e i migliori esiti neonatali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it